Esercizi per rassodare braccia e spalle in poco tempo

Ecco gli esercizi per rassodare braccia e spalle anche senza la palestra

Quello che le donne molte volte sbagliano è di non desiderare muscoli, ma dimagrimento; solamente che non può esserci il secondo senza il primo! Per dimagrire e tonificare rassodando il nostro copro è importante non solo fare attività cardio, ma anche mettere un po’ di massa muscolare che rinforzerà il nostro fisico e darà l’impressione di maggiore magrezza. Quando cerchiamo gli esercizi per rassodare braccia e spalle dobbiamo allora tenere conto della muscolatura da aumentare e prendere atto che ci vorranno peseta e bilanciere anche se non vogliamo diventare muscolosissime. per fare un esempio prendiamo il caso dei tricipiti, spesso molli e flosci: questi muscoli difficili da lavorare, per essere tonificati e tirati su hanno bisogno di esercizi per rassodare braccia e spalle mirati appunto al rafforzamento muscolare.

Indipendentemente dal vostro punto di partenza, questo programma vi permetterà di aumentare la muscolatura delle braccia equilibratamente, senza andare ad aumentare troppo il volume del braccio. Questi esercizi per rassodare braccia e spalle si basano su una progressione di ripetizioni e serie a seconda delle settimane dall’inizio e a seconda di quanto siete o meno allenate già in partenza. Tenete conto anche dei giorni di pausa e non pensate di strafare, altrimenti otterrete un risultato non molto buono perché i muscoli hanno anche bisogno di riposo per potersi riprendere. Vi consiglio di alternare esercizi per rassodare braccia e spalle a quelli per addome e gambe, magari proprio sfruttando i giorni di relax di questo allenamento. Rimanete ferme con le braccia e andate a lavorare su altri muscoli in modo da completare una settimana con un allenamento fatto di esercizi per rassodare braccia e spalle ma anche tonificazione e lavorazione su gluteo e addome.

Gli esercizi per rassodare braccia e spalle fra l’altro sono più facili di quelli per le gambe e per il sedere, e vedrete risultati quasi immediati. Sfruttate allora queste particolarità per modellare spalle e braccia e affinare il punto vita perché la prima parte del corpo che vediamo è proprio quella superiore! Fatevi furbe perché in questo modo potrete anche permettervi di eccedere con qualche ciccetta di più nelle gambe senza che venga notata.

esercizi per rassodare braccia e spalle:

PROGRAMMA SETTIMANALE (utilizzate peseta da 1,5kg -2kg -3kg a seconda del vostro allenamento) da leggere secondo l’esempio: Giorno 1: 3 serie da 8 ripetizioni ciascuna; Giorno 2: riposo, ecc. Fra una serie e l’altra aspettate circa 30-40 secondi e procedete con quella successiva.

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