Lezioni di Zumba per dimagrire a ritmo di musica

Avete già provato con le lezioni di Zumba per dimagrire?

Con questo video, che fa parte delle lezioni di Zumba per dimagrire migliori e più efficaci, potrete davvero divertirvi anche nel vostro salotto. Per fare Zumba serve un po’ di spazio, è vero, ma spostando sedie e tavolino potreste ricavarvi una disposizione della vostra stanza più ampia ad hoc per fare fitness e ginnastica. Purtroppo sul Web non ci sono ancora molte lezioni di Zumba per dimagrire riprese con buoni video, ma questa è veramente il top. Io l’ho provata e devo dire la verità, prima di riuscire a finire tutto il workout ci ho messo qualche tempo, la prima volta mi sono fermata a metà. Solitamente infatti le lezioni di Zumba per dimagrire durano circa un’ora, se non di più, proprio come questo video che ho deciso di sottoporvi; ma non è detto che dobbiate per forza terminarlo tutto. Molto dipende infatti dall’intensità con cui si fa Zumba e dalla velocità dei movimenti. Questo filmato è molto concentrato e l’attività fisica che richiede è notevole, motivo per cui è appunto una delle lezioni di Zumba per dimagrire più efficaci e guardare. Guardate se può fare al caso vostro e se invece siete voi stesse delle insegnanti cercate di trarne spunto come meglio potete. Copiate passi e playlist musicale per proporre anche alle vostre allieve qualche diversità e cambio di stile. Trovo infatti molto interessante guardare allenamenti e lezioni svolte da professionisti di altre città e parti del mondo, proprio perché possono arricchirci e potrebbero farci creare il ciclo di lezioni di Zumba per dimagrire perfette, per perdere peso e divertirsi contemporaneamente.

Fate spazio nel vostro soggiorno, spostate divano, tavolino e sedie e crateri una piccola area dove poter ballare! Mettete questo video davanti a voi da tablet, computer o collegandolo al televisore e godetevi la vostra lezione di Zumba proprio come foste in palestra!

 

One Response
  1. Great post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subcirsbing to your feed and I hope you write again soon!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *