Braccia scolpite senza grasso in eccesso

Ecco un bellissimo workout da fare a casa per ottenere braccia scolpite senza grasso!

Se siete fuori forma o bloccate da molto tempo vi consiglio di eseguire inizialmente gli esercizi con delle bottigliette di acqua da mezzo litro o peseta da 0,5kg. Ripetete questo allenamento insieme ad altri per gambe e addominali o cardio almeno due volte a settimana e già dalla seconda settimana potrete pensare di prendere in mano 1kg e aumentare il carico. Chi invece è già allenata saprà regolarsi di conseguenza al proprio programma mensile, ovviamente non meno di 2kg!

Ricordatevi sempre che avere braccia scolpite senza grasso farà in modo che sembriate più magre anche nel resto del corpo. Questo perché la prima cosa che vediamo delle persone quando ci parliamo d’estate a maniche corte o in canottiera sono le spalle e le braccia, e se saranno scolpite e definite anche il resto sembrerà più magro. Con braccia scolpite senza grasso non faremo molto caso quindi a delle gambe un po’ cicciottelle o un addome non perfettamente piatto.

Munitevi quindi di pesetti della pesantezza giusta rispetto al vostro piano di allenamento ed iniziate a guardare questo video per capire come ottenere braccia scolpite senza grasso anche senza attività aerobica. Tutto il video workout infatti si svolge da fermi, ma controllate bene le posture. La schiena deve essere sempre ben dritta e mani incurvata (né in dentro né in fuori) e gli addominali devono essere sempre tenuti ben stretti e contratti per salvaguardare la fascia lombare. Quando lavoriamo per avere braccia scolpite senza grasso dobbiamo agire su ogni muscolo del nostro corpo, in questo modo eviteremo di farci mali e lavoreremo contemporaneamente anche altri muscoli come quelli addominali o dei glutei e gambe.

Ecco allora l’allenamento per braccia scolpite senza grasso di XHIT da seguire almeno due volte a settimana alternandolo ad altri esercizi per sviluppare altri muscoli del corpo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *